iAppCat: trovare la source giusta per ogni applicazione iPhone

Quante volte leggendo di un un bel programma per iPhone ci siamo chiesti dove trovarlo ed in quale source fosse?

Bene, da oggi non è più un problema grazie al sito iAppCat, che con una grafica semplice e funzionale ci permette di conoscere la source giusta per ogni applicazione o gioco desideriamo.

Inoltre possiamo costruirci facilmente la nostra source personale inserendo le nostre applicazioni preferite!

Vediamo nel dettaglio come usare queste funzioni

iAppCat per iPhone

Il sito si trova a questo indirizzo: http://iappcat.com.

La pagina iniziale ci mostra due campi di ricerca:

  • Search Installer repositories: scrivendo il nome corretto di qualsiasi applicazione esistente in Installer, vedremo la source da aggiungere per poterlo installare.Oltre a questa informazione, di ogni programma possiamo vedere dei commenti da parte di altri utenti, l’ultima versione disponibile, la categoria in cui trovarlo ed il sito ufficiale con maggiori info (in inglese) dello stesso.
  • Check Installer.app repository URL: in questo campo di ricerca dobbiamo inserire l’indirizzo corretto di una source esistente per poter vedere tutti i programmi in essa contenuti con relativa versione.

Ma le funzioni di iAppCat non finiscono qui.

Registrandoci infatti, possiamo non solo scrivere dei commenti (in inglese) ai programmi che abbiamo provato, ma possiamo anche creare una nostra repository con le applicazioni ed i giochi che preferiamo, il tutto tramite semplici passaggi guidati esistenti nel sito!

Nella pagina iniziale possiamo poi vedere una classifica delle repository più utilizzate, i vari package esistenti (ebooks, livelli per vari giochi, temi e così via…) e le categorie più visitate (giochi, utilities, ecc…).

Insomma, con iAppCat possiamo soddisfare una serie di esigenze che fino ad oggi erano molto più complicate e difficili da attuare.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni Cydia