La prossima assemblea degli azionisti Apple sarà a distanza

La prossima assemblea degli azionisti di Apple in programma a fine febbraio si terrà interamente in videoconferenza a distanza.

La prossima conferenza degli azionisti di Apple si terrà ufficialmente il giorno 23 febbraio 2021 ma, come ormai prassi in tempi di pandemia, l’azienda ha deciso per un evento a distanza per garantire la massima sicurezza.

apple

Nel recente passato è sempre stato Apple Park il maestoso teatro per questo importantissimo meeting con gli azionisti ma quest’anno la pandemia ha costretto a rivedere gran parte delle nostre abitudini. L’evento sarà quindi interamente a distanza ma con un numero più elevato di slot disponibili, il che garantirà una maggior partecipazione da parte degli azionisti. Coloro che desiderano partecipare, votare o fare semplici domande del corso del meeting possono visitare il sito web degli azionisti e inserire il codice di 16 cifre fornito agli azionisti. All’ordine del giorno sarà discussa la rielezione del consiglio di amministrazione, l’approvazione di Ernst & Young LLP come società di contabilità pubblica di Apple e il voto sulle proposte degli azionisti.

E’ ovviamente importante rimarcare come nel corso di tali eventi i vertici aziendali siano particolarmente schivi a parlare di prodotti e piani futuri sotto il profilo commerciale. Risulta pertanto un metting di poco interesse per il pubblico.

 

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News