Dopo l’arrivo dell’attesissima applicazione stand alone per Apple Watch, ora Spotify sta per lanciare una nuova grande novità riguardante CarPlay. L’azienda è infatti al lavoro su una nuovissima e più fresca interfaccia.
Con la nuova beta per Apple CarPlay arriva la nuova coda di riproduzione, una funzi0nalità sostanzialmente in linea con quanto visto su Apple Music. Come visibile su Twitter grazie all’utente Shawn Ruigrok, con la nuova beta è possibile capire con maggior chiarezza quelli che saranno i prossimi brani in riproduzione.
So the latest Spotify iOS Beta got a great big CarPlay UI update!! This is so much better and brings it in line with Apple Music. Can even see the queue of upcoming songs and tap the artist name on the Now Playing screen to go to that artist. Yay! (@MacRumors @9to5mac) pic.twitter.com/MAI7SWHDlv
— Shaun Ruigrok (@Shaun_R) January 7, 2021
Tuttavia le novità non si fermano qui perchè Spotify ha apportato visibili modifiche anche alla UI, più colorata e maggiormente incentrata sul brano in riproduzione. Insieme alle piccole novità del tab Home, la sensazione di rinnovamento sarà quindi più che tangibile. Come prevedibile non possiamo al momento fornirvi ulteriori indicazioni circa la data di rilascio di questo nuovo aggiornamento. Non ci resta quindi che attendere con pazienza il termine della fase di beta testing.