Quali saranno i piani di Apple per questo 2021? Un nuovo rumor ci offre uno sguardo a quelli che potrebbero essere i piani di Apple per i primi mesi dell’anno.
Secondo un nuovo report direttamente dalle catene di produzione Apple e svelato da Macotakara, l’azienda di Cupertino è al lavoro su due nuovi importanti upgrade che riguardano la gamma AirPods Pro e la gamma iPhone SE.
Secondo il report, i nuovi AirPods Pro di seconda generazione dovrebbero offrire un case rivisitato e più compatto con alcune possibili novità anche al design degli auricolari, che potrebbero risultare più compatti sulla scia degli auricolari targati Samsung e Amazon. Su quest’ultimo punto è bene tuttavia procedere con molta cautela, nonostante i recenti report di Bloomberg. Anche su iPhone SE 3 ci sono al momento pochissime informazioni, nonostante recenti report vedano come probabile un ampliamento del display dagli attuali 4,7 pollici ai più generosi 5,5 pollici, con un design sostanzialmente invariato rispetto a quello attuale.
Ovviamente è bene tenere a mente che queste informazioni al momento sono da prendere con le pinze e come semplici rumors, pertanto speriamo nelle prossime settimane di poter ricevere ulteriori dettagli sui nuovi prodotti che Apple ha in serbo per questo 2021.
[via]