Arriva su App Store un nuovo interessante puzzle game che stimolerà tutto il vostro ingegno e le vostre capacità. E’ ora ufficialmente disponibile il nuovo The Pillar.
The Pillar: Puzzle Escape, titolo sviluppato da Paper Bunker, fonde con grande maestria elementi di problem solving e rompicapo, portandovi in un mondo sconosciuto pieno di misteriosi marchingegni e scenari spettacolari. Esplorerete tante isole che offrono ambienti unici e tanti segreti da scoprire. Occhio però a come cambia l’ambiente perchè talvolta sarà come essere in un sogno. Completando tutte le sfide di fronte a voi sarete sempre più vicini all’uscita del mitologico labirinto e alla liberazione dalla complessa gabbia che vi ha intrappolati.
The Pillar offre una veste grafica quantomai piacevole e una colonna sonora decisamente rilassante. Il titolo è disponibile al costo di 5,49 euro senza supporto alla lingua italiana e può essere scaricato non solo su iPhone e iPad ma anche su Mac dotati di sistema operativo macOS 10.9.0 o versioni più recenti. Per quanto riguarda la piattaforma mobile dovrete invece disporre della release 10 o successive. Sarete capaci di risolvere tutti gli enigmi sul vostro percorso?