Apple ha pubblicato una galleria di foto scattate dagli utenti utilizzando i nuovi smartphone della serie iPhone 12. Questi scatti includono paesaggi urbani, ritratti di persone e altro ancora.
Oltre a mostrare questi scatti, Apple ha anche spiegato alcune delle principali funzionalità della nuova fotocamera presente sui modelli di iPhone 12:
iPhone 12 e iPhone 12 mini sono dotati di un potente sistema a doppia fotocamera con un’ampio sensore ultra grandangolare e un nuovo sensore grandangolare con apertura ƒ / 1.6 che garantisce il 27% di luce in più, per foto e video migliori in ambienti con scarsa illuminazione. Entrambi i modelli introducono anche nuove funzionalità di fotografia computazionale, che includono la modalità Notte e Deep Fusion a prestazioni più veloci su tutte i sensori, per foto migliori in qualsiasi ambiente. Smart HDR 3 utilizza l’apprendimento automatico per regolare in modo intelligente il bilanciamento del bianco, il contrasto, la consistenza e la saturazione di una foto per immagini dall’aspetto straordinariamente naturale.
La galleria completa con tutte le foto potete trovarla su Apple Newsroom.