Il noto leaker Jon Prosser ha detto che l’iPhone 13 sarà disponibile anche nella versione da 1 TB, raddoppiando quindi la capacità di archiviazione massima rispetto ai modelli attuali.
Nel suo consueto appuntamento con Front Page Tech, Prosser ha detto che l’iPhone 13 è in fase di prototipazione e che Apple potrebbe ancora apportare alcune piccole modifiche estetiche. Tra le novità del nuovo dispositivo potrebbe esserci un modello con 1 terabyte di spazio di archiviazione.
Attualmente, lo storage massimo che un utente può scegliere su iPhone 12 è quello da 512 GB, ma tra qualche mese potremmo avere il primo smartphone Apple da 1 TB. Esagerato? Forse, ma le esigenze degli utenti cambiano anno dopo anno e avere più spazio può tornare utile in diverse occasioni.
Il modello base di iPhone 13 Pro partirà da 256 GB? È ancora presto per dirlo, ma è probabile che sarà così. La versione da 1TB dovrebbe infatti essere disponibile solo per le due varianti Pro.
Prosser ha anche confermato che la tacca sul display di iPhone 13 sarà leggermente più piccola rispetto agli attuali modelli.