Apple collabora con Calm e pubblica uno speciale di “Stillwater”

Stillwater esce dagli schermi di Apple TV+ per approdare sull'app di meditazione Calm.

L’app di meditazione Calm ha rilasciato una raccolta di sessioni di meditazioni guidate per bambini con protagonista “Stillwater”, la star dell’omonima serie Apple TV+.

Apple ha collaborato con la software house prestando James Sie, che interpreta il personaggio principale di “Stillwater”, così come il produttore esecutivo dello spettacolo Rob Hoegee e l’esperta di mindfulness Mallika Chopra. Sie narra le meditazioni scritte proprio da Hoegee, Chopra e Tamara Levitt, Head of Mindfulness di Calm.

La raccolta attualmente comprende tre meditazioni. In “Rainy Day“, Stillwater insegna ai bambini a gestire la delusione concentrandosi sui rumori della pioggia nel suo giardino. “Stargazing” è una meditazione della buonanotte in cui Stillwater guida gli ascoltatori attraverso una rassicurante scansione del corpo, mentre “Windchimes” è progettata per sviluppare sentimenti come la gentilezza.

Oltre alla collaborazione con Calm, Apple ha anche rilasciato un video di 27 minuti con star e creatori della serie intitolato “Stillwater: Mind, Music, and Movement“. Il video include un’introduzione di Chopra, un “momento di consapevolezza” con Stillwater, una sessione di musica interattiva con Kishi Bashi e il compositore Toby Chu e una lezione guidata di movimento e respirazione con Jessica Skye, istruttrice di yoga e fitness Apple.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+