Gli abbonati ad Apple TV+ stanno ricevendo in queste ore un’e-mail da parte di Apple con la conferma della proroga del periodo di prova gratuito.
Nell’e-mail, Apple spiega che gli utenti con abbonamento attivo continueranno a ricevere 4,99€ per ogni mese da febbraio a giugno 2021. Il credito verrà applicato all’ID Apple collegato all’abbonamento e potrà essere utilizzato per giochi, film e altri servizi Apple.
Stiamo applicando un credito di 4,99€ al mese al tuo ID Apple per ogni mese di abbonamento da febbraio a giugno per continuare a guardare le serie e i film Apple Original. Non sono richieste ulteriori operazioni.
L’ultima volta che Apple ha emesso crediti per gli abbonati Apple TV+ è stato a novembre 2020. In quell’occasione, i crediti sono stati depositati mensilmente fino a gennaio 2021, quindi Apple sta effettivamente estendendo la prova gratuita per altri cinque mesi. Il credito verrà applicato automaticamente al tuo ID Apple per ogni mese di addebito del servizio, da febbraio a giugno.
Ricordiamo che Apple aveva anche esteso fino a febbraio 2021 la prova gratuita di 12 mesi per gli utenti che avevano acquistato un dispositivo idoneo a partire da settembre 2019.