Apple ritira la versione 12 di iCloud per Windows che supporta l’estensione per Chrome

Non riuscite ad utilizzare l'estensione Password di iCloud? Il problema è dovuto al ritiro dell'ultima versione di iCloud per Windows.

Ieri, Apple aveva annunciato l’arrivo di un’estensione Chrome per utilizzare Password di iCloud su Windows. In molti, però, non sono riusciti a farla funzione, ma il mistero è ora risolto: Apple ha ritirato la versione 12 di iCloud per Windows dal Microsoft Store.

versione 12 iCloud

La versione di ‌iCloud‌ attualmente disponibile sul Microsoft App Store è nuovamente la 11.6.32.0, ovvero quella precedente alla versione 12 rilasciata ieri. La descrizione dell’app ‌iCloud‌, però, menziona ancora il supporto per l’estensione ‌Password di iCloud‌.

iCloud Password

Non è noto il motivo per cui Apple abbia ritirato l’ultima versione, ma potrebbe essere dovuto ad alcuni problemi che molti utenti hanno riscontrato con l’estensione Chrome, tra cui quelli relativi all’autenticazione a due fattori durante il tentativo di accesso a siti Web.

Al momento non sappiamo quando la nuova versione di iCloud tornerà disponibile su Microsoft Store, ma aggiorneremo l’articolo non appena ci saranno novità in merito.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News