Cobra Kai, la popolare serie Netflix basata sulla serie cult Karate Kid, sta per approdare ufficialmente anche su App Store con un nuovo titolo che promette tanta azione… a colpi di Karate!
Siete pronti a tuffarvi nell’eterna rivalità tra Johnny Lawrence e Daniel LaRusso? La serie Cobra Kai, che ritrova i protagonisti della leggendaria saga a 34 anni di distanza, arriva anche su iOS con un nuovo titolo ufficiale che ripercorre le vicende della serie e gli epici scontri che caratterizzano la saga.
Il titolo offre la possibilità di interpretare tutti i protagonisti della serie, che andranno ad intrecciare le loro vicende e rivalità dando vita a duri scontri di Karate. Cobra Kai si propone come un particolare mix tra un gioco di carte collezionabili e un gioco di combattimento a turni basato sulla serie TV.
Il titolo richiede iOS 9 o versione successiva ed. compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Il titolo potrà essere scaricato gratuitamente a partire dal 19 marzo 2021 ma può essere già preordinato, così da ritrovarvi il titolo pronto all’azione non appena disponibile. Vi unirete al dojo del Cobra Kai oppure al Miyagi-Do?