AARP 2020: quattro nomination per Apple TV+

Apple TV+ continua ad ottenere nomination per diversi premi del settore. Oggi tocca ai Best Movies for Grownups Awards 2020 di AARP.

Apple TV+ ha ottenuto quattro nomination per i Best Movies for Grownups Awards 2020 di AARP, che evidenziano film e serie TV in grado di attirare un pubblico al di sopra dei 50 anni.

Secondo il sito di AARP, i “Movies for Grownups Awards” promuovono film “realizzati da e per adulti“, sperando in questo modo di combattere l’invecchiamento dell’industria cinematografica, incoraggiando la produzione di film destinato ad un pubblico più maturo.

Apple TV+ ha ottenuto quattro nomination nelle seguenti categorie:

  • Best Intergenerational Film: “On the Rocks”
  • Best Supporting Actor: Bill Murray in “On the Rocks”
  • Best Series: “Ted Lasso”
  • Best Actress (TV/Streaming): Jennifer Aniston in “The Morning Show”

I premi AARP 2020 saranno annunciati il 28 marzo.

Oltre a fare incetta di nomination per diversi premi, tra cui anche i Golden Globes, Apple TV+ continua a promuovere la seconda stagione di Servant. Il regista M. Night Shyamalan ospiterà un AMA su Reddit giovedì 11 febbraio alle ore 9:00 PT / 12:00 ET. In questa occasione gli utenti potranno rivolgere delle domande al regista sulla serie.

Vi ricordiamo, inoltre, che il quinto episodio della seconda stagione di “Servant” sarà disponibile venerdì 12 febbraio.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+