L’app Amazon Alexa si aggiorna con la modalità dark e il supporto a Dynamic Type

Dark mode di sistema e Dynamic Type sono le due novità della nuova versione dell'app Alexa.

Amazon sta rilasciando un nuovo aggiornamento per la sua app Alexa su iOS aggiungendo alcuni miglioramenti incentrati sull’accessibilità.

alexa dark iphone

La nuova versione dell’app Alexa per iPhone e iPad integra il supporto per l’impostazione della modalità dark a livello di sistema e la compatibilità con la funzione Dynamic Type. Le due modifiche sono arrivate con la versione 2.2.401007.0 dell’app per iPhone e iPad oggi, anche se non sono elencate tra le novità dell’aggiornamento.

Con queste novità, possiamo quindi selezionare la modalità light o dark in modo automatizzato, sfruttando le impostazioni di sistema. L’altro grande cambiamento è il supporto per Dynamic Type, che consente agli utenti di impostare una dimensione del testo a livello di sistema che funzioni su tutte le app compatibili. Questo significa che potremo sfruttare un testo più grande anche nell’app Alexa, in base alle impostazioni di sistema di iOS.

Ricordiamo che con questa app è possibile  configurare i. dispositivi Alexa, ascoltare musica, creare Liste della spesa, ricevere aggiornamenti sulle ultime notizie e molto altro.

L’app Amazon Alexa è scaricabile gratuitamente dall’App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti