For All Mankind, Apple pubblica una featurette della stagione 2

Apple ha rilasciato oggi una nuova featurette dedicata alla seconda stagione di For All Mankind, in arrivo ufficialmente dal 19 febbraio.

La seconda stagione di For All Mankind è ormai ai nastri di partenza e l’azienda di Cupertino ha voluto ingolosire i propri abbonati a TV+ con un nuovo video highlight di questa nuova stagione.

trailer For All Mankind

I primi episodi della nuova stagione saranno ufficialmente disponibili a partire dal giorno 19 febbraio, per riportarci in un mondo parallelo che ha visto la Russia vincere la corsa alla luna. La seconda stagione della serie sci-fi ideata da Ronald D. Moore rivedrà alcuni dei volti che hanno caratterizzato la prima stagione come Joel Kinnaman, Michael Dorman, Wrenn Schmidt, Shantel VanSanten, Sarah Jones e Jodi Balfour.

Apple ha pubblicato oggi un nuovo video highlight per prepararci a quelli che saranno gli eventi della seconda stagione ambientata nei primi anni ’80 al culmine della Guerra Fredda tra Stati Uniti e URSS, pronti a darsi battaglia anche per le risorse disponibili sulla luna.

Vi lasciamo al nuovo video pubblicato da Apple. Siete pronti per la seconda elettrizzante stagione?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News