Podcast particolarmente vario quello di oggi. Parleremo di come la lotta dei diritti TV di Serie A tra DAZN e Sky potrebbe cambiare il volto degli eventi in streaming live per poi passare ad Apple Car, tutte le ultime novità introdotte da iOS 14.5 ed i sempreverdi problemi di Apple per un podcast davvero a 360°.
Nel Podcast di oggi
Benvenuti nella ventunesima puntata della decima stagione del podcast di iPhoneItalia.
In questa nuova puntata del podcast spazieremo tra molti temi diversi che riguardano Apple e non solo. Cominceremo, infatti, parlando della particolare situazione dei diritti TV della Lega di Serie A e di come questo possa cambiare l’approccio alla visione in streaming di contenuti dal vivo. Successivamente torniamo a parlare del futuro di Apple legato principalmente ai progetti della mela in tema di automotive: i rumors su Apple Car continuano copiosi sebbene non vi siano ancora certezze. Apple cerca un partner per costruire Apple Car, le aziende del settore valutano.
Torneremo anche a parlare di iOS 14.5 e delle utilissime funzionalità che porterà e torneremo ancora a parlare di Siri, croce e delizia per tutto l’ambiente Apple non solo per ciò che riguarda le vicissitudini di HomePod. Ci sono degli aspetti che Apple non può più tenere in secondo piano perché diventeranno centrali per la strategia del futuro: scopriamoli insieme.
I temi di questa puntata del podcast:
- Diritti TV: chi la spunterà tra Sky e DAZN?
- Chi sarà il partner della mela per la produzione di Apple Car?
- iOS 14.5: ottime novità per un aggiornamento tutt’altro che minore
- HomePod: perché non arriva ancora in Italia?
Link utili:
Conduttori:
Giovanni Longo: @giolongoo
Claudio Sardaro: @ClauoITA
Partecipa insieme a noi
Dalla prossima puntata sarà possibile interagire in maniera diretta con noi. Sarà possibile dire la propria su un tema, fare una domanda ai conduttori, raccontare qualcosa sul mondo Apple o sulla tecnologia in generale. Ti basterà inviare il tuo messaggio vocale tramite WhatsApp direttamente QUI.
Vi chiediamo solo l’accortezza di non parlare né troppo vicino né troppo lontano al microfono dello smartphone e possibilmente lontani da fonti di disturbo, così da rendere più chiara possibile, per tutti gli ascoltatori, la vostra voce.
Vi aspettiamo!
Seguici su Apple Podcast
Grazie a voi il Podcast di iPhoneItalia è quasi stabilmente in vetta alla sezione tecnologia su iTunes e ne siamo davvero contenti! Grazie di vero cuore per il supporto e i feedback che ci avete dato! Ci trovate cercando “iPhoneItalia” nell’app Podcast su iOS o cliccando direttamente qui di seguito e poi premendo su ISCRIVITI per aggiungerci al vostro feed.
Seguici su Spreaker
Vi ricordiamo che per ascoltarci potete: scaricare l’app di Spreaker disponibile su AppStore e seguirci proprio attraverso questa piattaforma, basterà cliccare qui di seguito:
Ascolta questo podcast su Spreaker
Seguici su Spotify
Siamo anche presenti su Spotify, e su tutte le più grandi piattaforme di Podcasting.
Restiamo in contatto…
Vi ricordiamo che per interagire con noi potete farlo attraverso i commenti all’articolo e attraverso la relativa sezione su Spreaker. Potete segnalarci, inoltre, temi da approfondire, dirci la vostra o darci qualunque tipo di feedback anche su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast
I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.
Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via Spreaker, Apple Podcast o le altre piattaforme di podcasting come Spotify o Google Podcast. Non vedete l’ora di ascoltare la puntata? Potete farlo anche attraverso questo articolo.