Arriva su Apple Arcade il roguelike Survival Z, compatibile con iPhone, iPad, Mac e Apple TV.
In questo gioco, l’umanità è agli sgoccioli mentre gli zombi dominano il territorio. Tu vesti i panni di un sopravvissuto armato di ingegno e coraggio, determinato a salvare tutti quelli che sono rimasti.
Benvenuto in Survival Z! Un’epidemia zombi ha stravolto la civiltà e spinto l’umanità sull’orlo dell’estinzione. Con una balestra al tuo fianco e i compagni sopravvissuti dietro di te, cerca di trovare una cura per questa calamità!
Il tuo obiettivo in Survival Z è quello di trovare i sopravvissuti e cercare un modo per sterminare la minaccia dei non-morti. Dovrai quindi scegliere la tua strada tra percorsi casuali e procedere a suon di battaglie attraverso ambienti pieni di zombi. I giocatori potranno godere di più di 15 personaggi giocabili in 50 livelli diversi. Ti troverai così a combattere contro una grande varietà di zombi, piazzando trappole e ostacoli per aumentare la possibilità di sopravvivenza. Dovrai anche raccogliere oggetti per migliorare il tuo equipaggiamento e potenziare il personaggio. E potrai anche portare con te altri sopravvissuti per combattere insieme a loro.
Vista la natura del titolo, non dovremmo mai incontrare due volte lo stesso percorso, cosa che renderà il gioco anche giocabile più volte senza diventare noioso.
Survival Z è disponibile su Apple Arcade.