In occasione del Television Critics Association Winter Press Tour, l’azienda di Cupertino ha svelato molti dei contenuti in arrivo su Apple TV+.
Apple ha così confezionato una bellissima preview che raccoglie tutte le migliori produzioni targate Apple TV+, presto pronte a tornare sulla piattaforma di streaming di Cupertino. Non solo il nuovo teaser della seconda stagione di Mythic Quest ma anche anche nuove attesissime immagini di Foundation, probabilmente il prodotto più atteso del 2021. Non sono mancati nuovi annunci come quelli di Mr. Corman, The Shrink Next Door, The Mosquito Coast e Schmigadoon!, interessante music comedy con Cecily Strong e Keegan-Michael Key che arriverà nel corso dell’estate.
Schmigadoon!, una parodia dei musicali più iconici, vede Cecily Strong e Keegan-Michael Key come coppia protagonista in un viaggio zaino in spalla progettato per rinvigorire il loro rapporto quando scoprono una città magica in cui tutti vivono in uno studio musicale degli anni ’40. Si accorgono subito che non possono andarsene finché non trovano il “vero amore”. La prima stagione della serie di sei episodi vede nel cast anche Alan Cumming, Kristin Chenoweth, Aaron Tveit, Dove Cameron, Ariana DeBose, Fred Armisen, Jaime Camil, Jane Krakowski e Ann Harada.
L’azienda ha rilasciato anche nuovi dettagli su Cherry, film in arrivo il 21 marzo che porterà sul servizio di streaming targato Apple il noto attore Tom Holland.
Queste le info sulla seconda stagione di Mythic Quest:
Con la quarantena finalmente terminata, la seconda stagione di “Mythic Quest” ritrova tutti i protagonisti in ufficio (beh, quasi tutti), che cercano di costruire sul successo di Raven’s Banquet lanciando una nuova epica espansione, ma Ian (Rob McElhenney) e il Il neopromosso co-direttore creativo, Poppy (Charlotte Nicdao) lottano con la direzione del gioco. Nel frattempo, CW (F. Murray Abraham) concilia alcune questioni irrisolte del suo passato, i tester (Ashly Burch e Imani Hakim) mettono alla prova i limiti di un storia d’amore in ufficio, e David (David Hornsby) perde ancora un’altra donna nella sua vita mentre Jo (Jessie Ennis) lo lascia per assistere Brad (Danny Pudi).
L’azienda di Cupertino ha voluto dedicare la propria attenzione anche alle nuove stagioni delle serie più apprezzate della piattaforma. Ovviamente impossibile non menzionare The Morning Show, See, Truth Be Told e Ted Lasso, che tornerà in estate con la seconda attesissima stagione. Possiamo quindi finalmente proporvi un calendario di quelle che saranno le prossime uscite targate Apple TV+:
- Billie Eilish: The World’s A Little Blurry – 26 Febraio 2021
- Cherry – 21 Marzo 2021
- Lo Scrittore Fantasma Stagione 2 – Primavera
- Mythic’s Quest Stagione 2 – 7 maggio 2021
Estate 2021:
- Central Park Stagione 2
- Home Before Dark Stagione 2
- La Storia di Lisey
- Mr. Corman
- Ted Lasso Stagione 2
- The Morning Show Stagione 2
- Truth Be Told Stagione 2
- Physical
- Schmigadoon!
Autunno 2021:
- Foundation
- See Stagione 2
Ed ecco un’intervista con i fratelli Russo dedicata al film Cherry:
Un 2021 ricco di contenuti per la piattaforma di Apple, che inizia finalmente a fare sul serio anche sul fronte quantitativo. Quale prodotto attendente maggiormente?