Una gradita sopresa arriva questa settimana su App Store per tutti gli amanti dei puzzle game. About Love and Hate 2 è ora finalmente disponibile per i nostri dispositivi Apple.
Il nuovo titolo sviluppato da Black Pants Studio porta tante gradite novità rispetto al suo predecessore, non solo sotto il profilo grafico ma anche nel comparto gameplay. Il gioco è infatti ora in tre dimensioni, un aspetto che cambia ovviamente l’approccio al gioco rispetto alla grafica 2D del primo apprezzatissimo titolo. Questo cambiamento comporta quindi una naturale evoluzione delle meccaniche di gioco, ora più ricche e variegate rispetto a quelle viste nel primo capitolo. In questo nuovo capitolo AMORE e ODIO si rimettono in viaggio, stavolta allo scopo di ritrovare uno sprovveduto ragazzino. Con il potere di AMORE e l’energia di ODIO dovrete guidare i due protagonisti nei posti più oscuri e superare tutti gli ostacoli che ritroverete sul vostro percorso.
Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 9 o versioni successive. Per poterlo scaricare dovrete sborsare 3,49 euro, senza tuttavia poter godere della localizzazione in lingua italiana.