Evento speciale per il debutto del documentario di Billie Eilish su Apple TV+

L'arrivo del documentario di Billie Eilish su Apple TV+ sarà preceduto da un evento speciale.

Uno speciale evento di debutto annuncerà l’uscita del documentario di Billie Eilish su Apple TV+ e includerà un’esibizione della cantante, discussioni con il regista R.J. Cutler e altre sorprese.

Billie Eilish

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” debutterà sul servizio di streaming di Apple giovedì 25 febbraio e sarà accompagnato da un evento live globale per celebrarne l’uscita. L’evento speciale, ospitato dal DJ Zane Lowe, prevede una performance esclusiva di “ilomilo”, la canzone da cui prende il nome il documentario, oltre a interviste alla Eilish, al regista R.J. Cutler e altri.

Billie Eilish: come seguire l’evento?

L’evento inizierà alle 21:00 Eastern Time (ore 03:00 in Italia) e sarà disponibile per lo streaming gratuito tramite l’app Apple TV, Apple Music e il canale YouTube di Eilish. Il documentario, invece, verrà distribuito su Apple TV+ subito dopo l’evento.

Il documentario racconterà la vita della giovane cantante e la sua esplosiva carriera, con tanto di filmati intimi dietro le quinte. Nell’attesa potete dare un’occhiata al trailer rilasciato di recente.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+