Blade&Soul: Revolution, nuovo titolo targato Netmarble, arriva ufficialmente su App Store con una nuova ed epica avventura all’insegna delle arti marziali.
Jinsoyun, il vostro maestro di arti marziali, è stato brutalmente assassinato e sta ora a voi vendicare la sua morte in un cammino dove solo la conoscenza delle arti marziali potrà fare la differenza tra la vita e la morte. Dovrete padroneggiare e migliorare le abilità del protagonista per creare combo e stili offensivi devastanti, in grado di mettere KO il nemico. La propensione RPG del titolo vi consentirà di scegliere tra diverse classi, ognuna con punti di forza e combo uniche. Spettacolari ambientazioni di gioco faranno inoltre da contorno a questa nuova avventura che saprà tenervi incollati allo schermo grazie ad un sistema di progressione ben costruito e una componente online decisamente ben strutturata. Potrete infatti sfidare avversari online in guerre di fazioni, che potranno coinvolgere fino a 500 giocatori per ogni server.
Blade&Soul: Revolution può essere scaricato gratuitamente su iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 11 o versioni successive. Logicamente potrete fare uso di acquisti in-app per accelerare la vostra progressione in game. Ritroverete anche la non scontata localizzazione in italiano, a completamento di un’opera che merita sicuramente una possibilità. Riuscirete a compiere la vostra vendetta?
Blade&Soul: Revolution – GRATIS