Disney+ supera quota 100 milioni di abbonati e conferma progetti ambiziosi

Il servizio di streaming Disney+ annuncia ufficialmente il superamento di quota 100 milioni di abbonati alla piattaforma.

Disney+ continua a macinare record su ogni fronte. Solamente un mese fa il servizio ha superato quota 95 milioni di abbonati e già dopo un mese l’azienda ha annunciato di aver superato quota 100 milioni di utenti paganti.

disney+ italia

Nel corso della conferenza degli azionisti il CEO dell’azienda Bob Chapek ha elogiato i grandissimi risultati ottenuti dal servizio in soli 16 mesi di attività dal lancio ufficiale. Disney+ è stato capace in poco tempo di macinare numeri importanti, un successo che farà da traino all’arrivo di grandi novità. In un comunicato stampa Bob Chapek ha proprio voluto porre l’accento sui futuri piani dell’azienda, che punterà a fare sempre meglio mettendo al centro il mercato direct-to-consumer.

L’enorme successo di Disney +, che ora ha superato i 100 milioni di abbonati, ci ispira a essere ancora più ambiziosi aumentando in modo significativo il nostro investimento nello sviluppo di contenuti di alta qualità. Abbiamo fissato come obiettivo ben cento nuovi titoli all’anno includendo animazione, Live Action, Marvel, Star Wars e National Geographic. La nostra attività direct-to-consumer è la massima priorità della società e il nostro solido catalogo di contenuti alimenterà la crescita.

L’azienda è quindi intenzionata a fare sempre meglio. Cosa ci attende dal futuro di Disney+? Siete abbonati alla piattaforma?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News