Arlo presenta la nuova Essential Indoor Camera

La nuova Essential Indoor Camera di Arlo assicura un'ottima protezione per la tua casa.

Arlo ha presentato ufficialmente Essential Indoor Camera, la nuova videocamera che protegge l’abitazione dall’interno e offre ai proprietari di casa il controllo completo della propria sicurezza e privacy.

Arlo Essential Indoor Camera
Arlo Essential Indoor Camera consente la ricezione di notifiche di avviso direttamente su iPhone nel momento in cui rileva movimenti o suoni e di visualizzare video in diretta per controllare cosa li abbia effettivamente attivati. La nuova videocamera acquisisce video in HD 1080p, anche in visione notturna, ottenendo immagini chiare di quel che sta avvenendo all’interno della propria abitazione.

Se viene notificata la presenza di un intruso, è possibile agire attivando la sirena incorporata oppure parlando o ascoltando tramite il microfono e l’altoparlante. Il dispositivo si collega all’alimentazione di rete per una protezione 24 ore su 24, e si collega direttamente al Wi-Fi per una configurazione molto semplice. Il design compatto, il supporto flessibile e la piastra di montaggio consentono inoltre di installare il dispositivo in qualsiasi punto della casa.

Arlo Essential Indoor Camera include anche una protezione dell’obiettivo automatica che permette di chiudere la videocamera per un controllo completo della propria privacy. È possibile disattivare l’audio e il video della videocamera quando in casa e accenderli quando si esce, regolarla tramite l’app Arlo o impostarla in modo che si attivi automaticamente utilizzando la geolocalizzazione del cellulare.

Al prezzo di 129€, la videocamera Arlo Essential Indoor sarà disponibile dal 1° aprile su Amazon e altri rivenditori autorizzati.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori