Gli AirPods 3 si mostrano in un nuovo leak

Gli AirPods di terza generazione si mostrano in un nuovo leak con un design molto simile a quello visto con gli AirPods Pro.

La terza generazione di AirPods, gli amatissimi auricolari TWS di Apple, sembra sempre più vicina e grazie a nuovi leak possiamo dare un nuovo sguardo al design del prodotto.

AirPods

Il sito 52audio ha condiviso nuovi interessanti leaks sui futuri auricolari dell’azienda, leaks che ovviamente ci consentono di dare uno sguardo al design della terza generazione di AirPods. Stando al sito, l’azienda di Cupertino avrebbe optato per un design molto simile a quello degli AirPods Pro, senza tuttavia il tanto amato/odiato gommino in-ear. Il bastoncino sarà lo stesso del modello Pro, con la possibilità quindi di impartire comandi strizzando il corpo invece di utilizzare comandi tattili.

airpods 3

Il case sarà sostanzialmente identico a quello degli AirPods Pro tuttavia, nonostante la somiglianza in termini estetici, mancheranno ovviamente alcune delle funzioni che hanno contraddistinto il modello Pro. Secondo 52audio non sarà presente cancellazione del rumore e modalità trasparenza ma il chip all’interno sarà il medesimo H1 fino ad oggi conosciuto. Anche sul fronte autonomia ci sarà da attendersi numeri molto simili a quelli degli AirPods di seconda generazione, con circa 5 ore di riproduzione per singola carica.

I nuovi auricolari potrebbero arrivare nel tanto discusso evento del 23 marzo, ricordiamo ancora non confermato da Apple. Cosa vi aspettate da questa terza generazione di AirPods?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News