Tim Cook parla delle sue routine personali e del ritorno dei dipendenti negli uffici Apple

Tim Cook parla delle sue abitudini quotidiani e della speranza di un ritorno alla normalità.

In una nuova intervista rilasciata a People, il CEO di Apple Tim Cook parla di come la pandemia ha cambiato il modo di lavorare di milioni di persone in tutto il mondo.

tim cook apple

Cook ha parlato dell’importanza delle interazioni con le altre persone:

Il mio istinto dice che, per noi, è ancora molto importante essere fisicamente in contatto gli uni con gli altri perché la collaborazione non è sempre un’attività pianificata. L’innovazione non è sempre un’attività pianificata. Si scontrano l’un l’altro nel corso della giornata e può aiutare a portare avanti un’idea che hai appena avuto. E hai davvero bisogno di stare insieme per farlo.

Sebbene il CEO di Apple voglia tornare in ufficio il prima possibile, riflette anche su tutti i risultati che l’azienda ha ottenuto lo scorso anno, come l’iniziativa per la giustizia razziale da 100 milioni di dollari l’impegno a un impatto zero sull’ambiente entro il 2030.

Se guardi indietro, il lockdown è iniziato a metà marzo. In questo periodo abbiamo lanciato il primo iPhone 5G. Abbiamo introdotto il chip M1 nei Mac. Questi sono risultati importanti. Abbiamo fatto tutto questo reinventando il modo in cui stavamo lavorando.

Il CEO di Apple ha anche condiviso un po’ della sua routine quotidiana. Ad esempio, Cook dice che va a dormire alle 21:30, si sveglia alle 4 del mattino, che la prima app che apre è Apple News e che non può vivere senza caffè e il suo iPhone. La sua emoji preferita? L’emoji della pace ✌️.

Infine, Tim Cook si augura che presto tutti i dipendenti possano tornare presso l’Apple Park non appena la pandemia lo consentirà.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News