Arriva su App Store un nuovissimo puzzle game degno di menzione, un titolo dalla veste grafica decisamente minimale e una serie di meccaniche decisamente interessanti. Poly Vita è ora disponibile al download.
Il nuovo titolo sviluppato da Alejandro Zielinsky riprende i tratti dei più celebri puzzle game mobile con visuale isometrica, portando al contempo un gameplay fresco e piacevolmente diverso dal solito. In ogni livello dovrete costruire un percorso attraversando mondi fantastici creati con uno stile grafico molto minimale ma al contempo ricco di dettaglio. Nel corso dell’avventura dovrete affrontare ben 30 livelli con una difficoltà ovviamente progressiva e una curva di apprendimento ben bilanciata. A fare da contorto a questa splendida avventura ci pensa una colonna sonora decisamente rilassante ma perfettamente contestualizzata all’esperienza di gioco proposta dallo sviluppatore.
Poly Vita è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo iOS 11 o versione successiva. Anche questo titolo si propone in soluzione di acquisto unica al prezzo di 3,49 euro offrendovi l’esperienza completa senza ulteriori esborsi. Segnaliamo tuttavia l’assenza di localizzazione in lingua italiana, una mancanza a nostro avviso poco impattante ai fini dell’esperienza di gioco.