Vi proponiamo oggi una serie di 53 sfondi per iPhone 3G e 2G con i quali sarà possibile personalizzare i vostri dispositivi e guardare sempre qualcosa di nuovo.
Il nostro utente Federico, grande appassionato di fotografia e di fotoritocco, ci ha fornito un bellissimo set di 53 sfondi in PNG, già adattati per l’iPhone e pronti per l’uso, che vi proponiamo gratuitamente in esclusiva. Si tratta di alcune porzioni significative degli scatti più belli di Federico, che potete ammirare in versione integrale anche sulla sua ricca pagina Flickr.
Per scaricare il set di sfondi per iPhone 3G e iPhone 2G, basta cliccare su questo link. Per inserire gli sfondi sull’iPhone, basta collegare l’iPhone al PC/Mac, andare su Foto, scegliere la cartella dove avete salvato gli sfondi e quindi sincronizzarli. Il pacchetto zip pesa all’incirca 11MB.
Ora vediamo come impostare una delle immagini inserite come sfondo. Basta andare su Immagini, selezionare l’immagine preferita, cliccare sull’icona in basso a destra e scegliere ‘Usa come sfondo’. Così facendo avrete sempre a disposizione tutti gli sfondi sul vostro iPhone, pronti per essere cambiati. Con queste immagini, infatti, avrete sempre lo sfondo giusto per ogni occasione, direttamente sul vostro smartphone Apple, da poter cambiare all’occorrenza.