Apple ha ufficializzato l’arrivo della seconda stagione della serie Home Before Dark.
Home Before Dark è una serie “giallo” ispirato alla vera inchiesta di una giornalista di nove anni. Quando la bambina e la sua famiglia ritornano nella cittadina di origine del padre, la tenacia della piccola nella ricerca della verità riporta alla luce un caso irrisolto.
Come riportato oggi da Deadline, Apple TV+ ha appena confermato che li primo episodio della seconda stagione sarà disponibile dall’11 giugno. Gli episodi successivi saranno pubblicati settimanalmente.
La seconda stagione seguirà la giornalista Hilde Lasso, interpretata da Brooklynn Prince, mentre cerca di saperne di più su una massiccia esplosione avvenuta in una fattoria locale. Durante la sua indagine, Lasso dovrà affrontare una potente società che cercherà di ostacolarla in vari modi, portando pericolo non solo per la sua stessa famiglia, ma anche per tutta la piccola cittadina di Erie Harbour dove lei vive. La storia è ispirata alla storia di una giovane giornalista di nome Hilde Lysiak.
Jim Sturgess (Across the Universe) ritorna nei panni del padre di Lasso. La seconda stagione avrà nel cast anche Kylie Rogers (Yellowstone), Joelle Carter (Justified), Aziza Scott (The Fosters) e Abby Miller (The Sinner).