New entry nel cast di “Killers of the Flower Moon” e “Acapulco”

Novità per il cast di “Killers of the Flower Moon” e "Acapulco".

New entry nel cast del film “Killers of the Flower Moon” di Martin Scorsese e della prossima serie comedy “Acapulco” di Apple TV+.

Apple TV+

Killers of the Flower Moon

Per quanto riguarda il nuovo film “Killers of the Flower Moon” in arrivo su Apple TV+, si sono uniti al cast quattro nuovi membri: Tatanka Means (I Know This Much is True), Michael Abbot Jr. (Loving), Pat Healy (Bad Education) e Scott Shepherd (Bridge of Spies). Means interpreterà un personaggio di nome John Wren; Abbot interpreta Frank Smith; Healy sarà John Burger, un agente federale che lavora con il personaggio di Plemons. Infine, Shepherd interpreta Bryan Burkhart, il “fratello di Ernest Burkhart”.

cast Killers of the Flower Moon

Si uniranno ad un cast che include già, tra gli altri, Leonardo DiCaprio (Titanic), Robert De Niro (The Irishman), Lily Gladstone (Billions) e Jesse Plemons (Antlers).

Killers of the Flower Moon è ambientato nel 1920 in Oklahoma, quando il Federal Bureau of Investigation creato da pochissimo tempo sta indagando sugli omicidi di ricchi indiani Osage a cui erano stati concessi i diritti di reddito per il petrolio scoperto sotto le loro terre. Il film è basato sul libro di saggistica scritto da David Grann.

Acapulco

Apple TV+ sta anche completando il cast della sua imminente serie comedy “Acapulco“, con cinque nuovi attori che si uniscono alla produzione. Secondo Deadline, i nuovi membri del cast sono: Jessica Collins, Chord Overstreet, Vanessa Bauche, Fernando Carsa, Regina Reynoso. Questi si aggiungono a Eugenio Derbez, che sarà il protagonista della serie.

Collins interpreterà il CEO del resort Diane, mentre Overstreet interpreterà suo figlio Chad. Bauche interpreterà Nora, la madre di Maximo, Carsa interpreterà Memo, l’amica di Maximo, e Reynoso interpreterà Sara, la sorella minore di Maximo.

“Acapulco” è descritta come una serie comedy che segue le vicende di un giovane messicano di nome Maximo il cui sogno diventa realtà quando ottiene il lavoro dei suoi sogni nel resort più alla moda di Acapulco. Le vicende si svolgono nel 1984, con Derbez che racconta e interpreta la versione odierna del personaggio.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+