Apple ha finalmente alzato il sipario sui tanto chiacchierati AirTags, ma non ha mancato di stupire con i nuovi iMac completamente ridisegnati e ora più colorati.
Grazie alle funzionalità AR del sito ufficiale di Apple potremo ora dare un’occhiata “virtualmente” più da vicino ai nuovi prodotti presentati da Apple, in attesa ovviamente di poterli preordinare nei prossimi gionri. Questa funzionalità può essere sicuramente interessante per iniziare a fare posto sulla vostra scrivania al nuovo fiammante iMac con SoC M1 presentato da Apple, un prodotto rivisto sotto il profilo del design che strizza un occhio al passato con grande modernità.
Potrete inoltre farvi un’idea sul colore di vostro gradimento grazie alla possibilità di selezionare tutti i nuovi colori presentati da Apple. Il sito Apple offre la possibilità anche di simulare in AR sia i nuovi AirTags che il nuovo iPad Pro, esperienza probabilmente poco interessante visto il design invariato. Per poter sfruttare le funzionalità AR dovrete accedere al sito Apple con il vostro iPhone.
Vi piacciono i nuovi prodotti presentati da Apple? Fatecelo sapere nei commenti.