‘Riproduci qualcosa’. Ora è Netflix che sceglie per te!

Netflix ha introdotto la nuova funzione Riproduci qualcosa, pensata per proporre un contenuto basato sui gusti dell'utente.

Anche voi impiegate tanto tempo per scegliere il film o la serie TV da vedere? Ebbene da oggi Netflix vi aiuterà a scegliere cosa vedere.

netflix

Da oggi l’azienda ha introdotto una nuova funzione chiamata ‘Riproduci qualcosa’, una modalità proattiva che scegliera per voi il contenuto da vedere. Come spiegato dalla stessa azienda con un post sul proprio blog, la funzione Riproduci Qualcosa si baserà sulle vostre preferenze per proporvi il contenuto da vedere. Vi ritroverete così subito all’interno di una serie o di un film sulla base dei contenuti che avete già guardato. Basta cliccare un’altra volta sul comando per skippare il contenuto proposto e passare a quello successivo.

In questo video condiviso da Netflix sul proprio canale YouTube potete dare uno sguardo alla nuova funzionalità di Netflix.

L’obiettivo di questa nuova funziona è ovviamente quello di ridurre i tempi morti, un problema purtroppo comune a molti utenti a causa chiaramente del grandissimo numero di film e serie TV proposte.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News