iPhone 13 Pro Max si mostra in versione “dummy”

Pronti a scoprire nuovi possibili dettagli dell'iPhone 13 Pro Max?

Unbox Therapy ha condiviso uno dei primissimi video che ha come protagonista un iPhone 13 Pro Max “dummy”, vale a dire una riproduzione del tutto simile al prossimo smartphone Apple.

iphone 13 dummy

I modelli “dummy” si basano sugli schemi e i disegni industriali trapelati dalle fabbriche cinesi che collaborano con Apple. Guardando al passato, queste versioni si sono sempre rivelate molto simili agli iPhone reali presentati successivamente dall’azienda.

Di questo iPhone 13 Pro Max notiamo una somiglianza con l’attuale 12 Pro Max, ma non mancano alcune differenze. Ad esempio, la tacca è leggermente più piccola perché Apple ha spostato l’altoparlante sulla cornice superiore del telefono e fuori dalla tacca stessa.

Anche il ritaglio della fotocamera è stato leggermente modificato, con obiettivi più grandi. Stando agli ultimi rumor, iPhone 13 Pro Max dovrebbe integrare una fotocamera ultragrandangolare aggiornata, passando da 5P (f/2.4) e messa a fuoco fissa (FF) a 6P (f/1.8) e messa a fuoco automatica (AF). Avere degli obiettivi più grandi significa anche produrre foto di qualità maggiore, poiché più luce è in grado di raggiungere i sensori della fotocamera digitale.

In generale, sia iPhone 13 Pro che iPhone 13 Pro Max dovrebbero essere leggermente più spessi e pesanti degli attuali modelli.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News