Servant, di cui è già disponibile la seconda stagione, è una delle serie più popolari su Apple TV+. Questa settimana, la società ha annunciato che Servant è stato nominato per i TV Choice Awards 2021 nella categoria “Best Drama Series”.
La storia di Servant ruota attorno a Leanne, una tata assunta da Dorothy e Sean Turner per prendersi cura di una bambola. La prima stagione è andata in onda esclusivamente su Apple TV+ a novembre 2019, mentre la seconda stagione è stata trasmessa da gennaio 2021. La serie è già stata rinnovata per una terza stagione.
Believe what you doubt. #Servant has been nominated for Best Drama Series at the #TVChoiceAwards. Exclusively on the Apple TV app with an Apple TV+ subscription. https://t.co/i28x1MpgU0 pic.twitter.com/SQiRLHD9DS
— Servant (@Servant) May 4, 2021
A differenza di altri premi come il Golden Globe e gli Oscar, i vincitori dei TV Choice Awards 2021 sono tutti scelti dal pubblico tramite votazione. Servant dovrà competere con altre famose serie drammatiche, tra cui Dark di Netflix, Pennyworth di StarzPlay e This Is Us di Amazon Prime Video.
I vincitori di quest’anno saranno annunciati online all’inizio di settembre su www.tvchoicemagazine.co.uk.