The Me You Can’t See, la docuserie realizzata da Oprah Winfrey e dal Principe Harry, arriverà su Apple TV+ il giorno 21 Maggio.
Apple ha annunciato oggi che la produzione “The Me You Can’t See”, consistente in una serie di documentari sulla salute mentale, realizzata da Oprah Winfrey e dal Principe Harry, sarà disponibile a fine mese sulla piattaforma di streaming di casa Apple.
Nella serie, Oprah Winfrey e il Principe Harry terranno discussioni sulla salute mentale e sul benessere emotivo con vari ospiti, come cantanti, atleti e chef.
Con ospiti di alto profilo, insieme a una vasta gamma di persone provenienti da tutto il mondo, che vivono quotidianamente le sfide con i problemi di salute mentale, la serie vuole dare speranza agli spettatori che scopriranno così di non essere soli.
Tra gli ospiti ci saranno: Lady Gaga, Glenn Close, DeMar DeRozan, Langston Galloway, Zak Williams, Virginia “Ginny” Fuchs e Rashad Armstead.
“Ora più che mai, c’è un immediato bisogno di sostituire il senso di vergogna che aleggia sulla tematica della salute mentale con la saggezza, la compassione e l’onestà”, ha detto Oprah Winfrey.
L’appuntamento è quindi fissato per il 21 Maggio 2021 su Apple TV+. Non vediamo l’ora di guardare e scoprire questa interessantissima docuserie realizzata da Oprah e dal Principe Harry.