iPhone 13 sarà più spesso e con camera bump più grande – RUMOR

Avevate intenzione di utilizzare le cover di iPhone 12 sulla prossima generazione? Arrivano brutte notizie per voi.

Le nuove tecnologie che saranno presenti nella gamma “iPhone 13” porteranno i dispositivi ad essere leggermente più spessi, oltre ad avere un bump della camera posteriore notevolmente più grande.

iphone 13 dummy

La linea “iPhone 13” dovrebbe essere lanciata alla fine del 2021 con alcune piccole modifiche al design generale rispetto all’iPhone 12, che ha già apportato novità significative nel design. Secondo gli schemi visti da MacRumors, però, la scocca sarà più spessa di 0,17 mm.

Inoltre, anche il bump della fotocamera avrà uno spessore maggiore su tutta la gamma “iPhone 13”. L’iPhone 13 avrà un bump con uno spessore di 2,51 mm, in aumento rispetto ai 1,7 mm dell’iPhone 12. L’iPhone 13 Pro, invece, avrà uno spessore del bump ancora più pronunciato, arrivando a ben 3,65 mm. Dall’immagine qui sotto potete farmi un’idea delle differenze.

Lo spessore maggiore del bump della camera è necessario per ridurre al minimo la protuberanza dei nuovi sensori che verranno utilizzati su iPhone 13. I nuovi sensori, infatti, saranno più grandi rispetto a quelli utilizzati nell’attuale generazione. Ad esempio, ‌iPhone 12‌ e 12 Pro hanno un bump della fotocamera che misura circa 28 mm per 30 mm, mentre ‌iPhone 13‌ avrà un bump che misurerà circa 29 mm per 29 mm.

iPhone 13 Pro, invece, avrà un bump con una dimensione di circa 36 mm per 37 mm, più grande rispetto a quella della precedente generazione e più simile a quelle dell’iPhone 12 Pro Max. Probabilmente quest’anno i due modelli Pro potrebbero avere il medesimo sistema fotografico. Inoltre, sembra che sia il sensore wide che quello ultra-wide potrebbero essere dotati di stabilizzazione ottica.

Ad eccezione di queste modifiche al design della fotocamera, ci si aspetta che i nuovi Phone 13‌ abbiano un aspetto molto simile all’attuale generazione. Ovviamente ci saranno novità lato hardware, tra cui un nuovo chip A15, connettività 5G più veloce e un display con refresh rate a 120Hz.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News