Leonardo DiCaprio ha condiviso su Twitter la prima immagine di “Killers of the Flower Moon” , film del regista Martin Scorsese che sarà disponibile prossimamente su Apple TV+.
La foto raffigura DiCaprio nei panni di Burkhart Ernest, il figlio di un potente rancher locale, e l’attrice Lily Galdstone che interpreta Mollie Burkhart, moblie di Ernest.
il Mollie Burkhart di Co-Star Lily Galdstone, che è sposato con Ernest. L’immagine è stata per la prima volta sulla notizia dell’Osage basato su Oklahoma.
Killers of the Flower Moon è ambientato nel 1920 in Oklahoma, quando il Federal Bureau of Investigation creato da pochissimo tempo sta indagando sugli omicidi di ricchi indiani Osage a cui erano stati concessi i diritti di reddito per il petrolio scoperto sotto le loro terre. Il film è basato sul libro di saggistica scritto da David Grann.
Oltre a DiCaprio e Lily Gladstone, anche Robert DeNiro fa parte del cast. La regia è affidata a Martin Scorsese, per un film che si annuncia tra i più interessanti degli ultimi anni. Il budget è di circa 200 milioni di dollari, più o meno la stessa cifra investita da Netflix per The Irishman, l’ultimo film di Scorsese.
Al momento non ci sono dettagli sulla data di lancio.