iPhone 13 Pro diventa un iPhone M1 in questo bizzarro concept

Questo concept di iPhone 13 Pro è davvero molto bizzarro.

In autunno Apple lancerà la nuova linea di iPhone 13, che anche quest’anno dovrebbe vantare quattro modelli, di cui due Pro. Nell’attesa del loro rilascio, continuano ad apparire in rete diversi concept  come questo che vi mostriamo oggi dedicato ad una versione M1 dell’iPhone.

Il concept mostra un dispositivo che sarà molto simile a quello che realmente dovremmo vedere in autunno. Il design generale riprenderà quasi fedelmente quello degli iPhone 12, al netto di qualche piccola modifica. Nella parte frontale dovremmo vedere una notch ridotta rispetto a quella attuale, ma in questo concept si va ben oltre. Il design ha ipotizzato un qualcosa di davvero strano. La cornice superiore arriva fino alla metà del dispositivo, per poi scendere tagliando quasi a metà la notch.

LEGGI ANCHE: Un iPhone 13 borderless prende vita in questo concept

Tranne questa alquanto bizzarra scelta, il resto del concept ipotizza un design in linea con quanto anticipato dai rumors. Ad esempio, nella parte posteriore, troviamo quattro sensori fotografici posti all’interno di un bump.

A muovere il nuovo iPhone viene ipotizzata la presenza del chip M1, che si recente ha fatto il suo debutto anche su iPad Pro. Cosa ne pensate di questo concept? Apprezzereste una scelta di design così marcata?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concept