Alcuni rumors avevano azzardato la dipartita del brand Beats, ma a quanto pare sembra che l’ex designer HTC Scott Croyle stia lavorando per Apple sui futuri prodotti Beats by Dre.
Apple ha acquistato la società per 3 miliardi di dollari nel 2014, e sin da subito le voci parlavano della volotnà dell’azienda di Cupertino di eliminare gradualmente il nome Beats. La prima a sparire è stata Beats Music, e poi nel 2020 la sezione Beats del sito Web di Apple è scomparsa.
Di recente, Apple ha rilasciato delle versioni speciali delle cuffie Beats, come un’edizione limitata Studio3 o le Powerbeats che si illuminano al buio. Non sono stati introdotti ulteriori nuovi prodotti Beats, anche se le cose potrebbe cambiare molto presto.
Nel 2020, Apple ha assunto il designer Scott Croyle, la cui vasta carriera include cinque anni alla guida del design di HTC. Croyle sarebbe stato specificamente incaricato di supervisionare il design dei futuri prodotti Beats.
Secondo una fonte anonima, il team di Beats sta attualmente studiando altoparlanti di altre società e rimane concentrato anche nella realizzazione di nuove cuffie. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire quali prodotti Apple sfornerà sotto il brand Beats.