Concept immagina il nuovo design di iPhone SE (2023)

Nel 2023, iPhone SE potrebbe finalmente abbandonare il design attuale per qualcosa di più moderno. Vi piacerebbe questo design?

Lo scorso mese di aprile vi abbiamo riferito la notizia riguardante un possibile nuovo iPhone SE con design rinnovato e un foro all’interno del display. Oggi possiamo mostrarvi un concept di quello che potrebbe essere il futuro iPhone SE (2023).

Creato da “apple lab” e condiviso su Twitter, il concept mostra un iPhone SE disponibile in una vasta gamma di colori, comprese alcune splendide colorazioni viola e verde.

Il concept immagina un dispositivo con un design davvero interessante. Niente notch, ma neanche cornici enormi come il modello attuale (iPhone SE (2020). Il display sarà circondato da una sottile cornice bianca, che in qualche modo sembra riprendere quella vista di recente su iMac M1. Al centro, nella parte alta del display, un piccolo foro che ospiterà la camera anteriore.

Posteriormente, invece, abbiamo ancora un solo sensore fotografico accompagnato dal flash LED, posizionati all’interno di un ovale allungato molto elegante. Al centro della backcover l’immancabile “mela”.

Molto belle anche le colorazioni, tra cui emerge quella viola, molto siile a quella introdotta di recente da Apple su iPhone 12 e 12 mini. Personalmente apprezzo molto questo concept e credo che un dispositivo simile possa essere una vera alternativa ai modelli di fascia più alta.

Cosa ne pensate di questo design per il prossimo iPhone SE (2023)?

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Concept