La Royal Family non ha apprezzato il Principe Harry su Apple TV+

La Royal Family non avrebbe apprezzato gli interventi del Principe Harry nella docuserie su Apple TV+.

I membri della Royal Family sarebbero rimasti sbalorditi per alcuni contenuti e commenti fatti dal Principe Harry in “The Me You Can’t See“, la docuserie disponibile in esclusiva su Apple TV+.

the-me-you-cant-see

In The Me You Can’t See, Oprah Winfrey e il principe Harry guidano discussioni sincere sulla salute mentale e il benessere emotivo mentre si aprono al pubblico sui loro percorsi e le loro lotte per la salute mentale. Secondo il Daily Mail, la Regina ha autorizzato l’apparizione del Principe Harry nella serie, ma non aveva idea che lui stesso accusasse la famiglia reale di “totale abbandono“.

Le persone vicine alla Regina e al Principe Carlo sono assolutamente sbalorditi da quello che è successo. È una questione di fiducia, e onestamente tutto questo è appeso a un filo al momento. Nessuno all’interno del Palazzo ha altro che simpatia per il trauma e la vita travagliata di Harry, ma c’è turbamento e disagio nel condividerli in uno show televisivo internazionale“, ha detto una fonte vicina a Buckingham Palace.

Nella serie, il principe Harry ha detto che suo padre aveva fatto soffrire lui e suo fratello. Ha anche accusato la monarchia e i media nel Regno Unito di aver tentato di diffamare sua moglie, Meghan Markle. Addetti ai lavori vicini alla famiglia reale hanno affermato che il modo in cui il principe Harry aveva inizialmente presentato la docuserie era chiaramente fuorviante rispetto alla realtà.

Intanto, The Me You Can’t See ha riscosso un grande successo soprattutto nel Regno Unito, dove Apple TV+ ha registrato un aumento di oltre il 40% degli spettatori medi.

Scopri Apple TV+

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Apple TV+