Apple Car perde diversi top manager ma continuano le assunzioni

Apple Car saluta numerosi membri illustri del progetto ma l'azienda di Cupertino continua ad assumere nuove figure per portare avanti lo sviluppo.

Del progetto Apple Car si sa ancora ufficialmente poco, con informazioni che giungono frammentate e senza conferme ufficiali da parte di Apple. Nonostante un team di ingegneri ancora attivamente al lavoro, il progetto sembra aver perso molti illustri top manager.

Apple car

A rivelare la notizia è il sempre ben informato Bloomberg, specificando tuttavia che queste partenze non hanno comunque intaccato la volontà di Apple di portare avanti il progetto. Tra i nomi illustri in partenza ritroviamo Dave Scott, alla guida dei team di robotica per Apple Car, ma anche Jamie Waydo, alla guida del team di sicurezza e regolamentazione, per finire con Benjamin Lyon, uno dei membri del primo team di ricerca dietro all’auto a guida autonoma di Apple.

Nonostante queste partenze illustri, l’azienda di Cupertino è attivamente al lavoro per reclutare nuove figure professionali da inserire all’interno del progetto.

John Giannandrea resta alla guida del progetto Apple Car, un progetto che vede attualmente Apple attivamente al lavoro su un sistema di guida autonoma da integrare in un futuro veicolo targato Apple. Tuttavia le tempistiche di Apple Car sono al momento del tutto ignote, pertanto non ci resta che seguire gli sviluppi del progetto.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News