Apple ha rinnovato la serie thriller “The Mosquito Coast” su Apple TV+ per una seconda stagione, a pochi giorni dal finale della prima.
The Mosquito Coast segue la storia dell’inventore Allie Fox (Justin Theroux) e la sua famiglia in fuga dal governo degli Stati Uniti. La prima stagione di sette episodi è stata creata in occasione del 40° anniversario del libro che ha ispirato la serie.
In una storia di avventura mozzafiato, il paranoico e geniale inventore Allie Fox porta la sua famiglia a vivere nella giungla, determinato a costruire una civiltà migliore di quella che hanno lasciato. In fuga da un’America impantanata nel materialismo e nella conformità, Fox spera di riscoprire una vita più pura. Ma il suo esperimento utopico prende una svolta oscura quando le sue ossessioni conducono la famiglia verso un pericolo inimmaginabile.
“La serie ha catturato il plauso degli spettatori di tutto il mondo, non solo per l’azione adrenalinica, ma anche per la coinvolgente storia familiare e le performance degli attori“, ha affermato Matt Cherniss, capo di Apple per la programmazione della piattaforma. “Non vediamo l’ora di scoprire cosa verrà dopo per la famiglia Fox e di dare al pubblico nuovi brividi”
“The Mosquito Coast” è disponibile su Apple TV+, con l’ultima puntata della prima stagione che sarà pubblicata venerdì.