Apple ha rilasciato in serata la nuove beta 2 di iOS 14.7 ma sempre più utenti stanno segnalando una importante anomalia con conseguente errore SIM failure.
Come riportato da 9to5mac, l’errore è stato segnalato a più riprese da diversi utenti tramite twitter. All’errore sembra seguire l’impossibilità di effettuare e ricevere chiamate. Al momento tale anomalia sembra affliggere principalmente le eSIM rispetto a quelle fisiche, tuttavia non è al momento possibile escludere nessuna pista.
Se ancora non avete aggiornato il vostro iPhone vi consigliamo di attendere il rilascio di una nuova versione correttiva che potrebbe arrivare nel giro di pochissime ore. Al momento infatti le cause di questo errore sono sconosciute e non sembra esserci modo di risolvere il problema in autonomia. Toccherà quindi all’azienda di Cupertino intervenire prontamente con un fix correttivo.
Updated iPhone and now there is SIM failure. ??
— Guttu (@GuttuG) June 2, 2021
iOS 14.7 beta 2 está com problemas na ativação do chip.
Honestamente, não sei porque instalo betas ainda… pic.twitter.com/33B9z4114J
— Vinícius Porto (@vinnitec) June 2, 2021
Se avete già scaricato l’aggiornamento ma ancora non lo avete installato vi suggeriamo di rimuoverlo seguendo questa procedura:
- Aprite l’app Impostazioni
- Entrate ora in Generali
- Accedete a Spazio iPhone
- Ricercate nell’elenco iOS 14.7 Developer Beta 2
- Tappate e poi successivamente tappate su Elimina