Twitter ha ufficializzato “Twitter Blue”, un nuovo servizio in abbonamento che offre funzioni aggiuntive per gli utenti.
Twitter descrive il nuovo abbonamento come un modo per accedere a funzionalità e vantaggi esclusivi che migliorano l’esperienza sulla piattaforma. Al momento, gli abbonati a Twitter Blue avranno:
- Cartelle Segnalibri: un modo per gestire e organizzare i Tweet salvati.
- Annulla Tweet: la possibilità di visualizzare in anteprima e rivedere un Tweet prima che venga pubblicato. Gli utenti possono impostare un timer personalizzabile fino a 30 secondi per fare clic su “Annulla”.
- Modalità lettore: un’esperienza di lettura “più bella” per i thread lunghi, che vengono trasformati in testo di facile lettura per una visualizzazione più fluida.
- Personalizzazione: la possibilità di selezionare un’icona dell’app personalizzata per la schermata iniziale, insieme ad una gamma di temi in-app.
- Assistenza clienti dedicata: accesso all’assistenza clienti Twitter per chi ha un abbonamento.
Twitter ha spiegato che ascolterà i feedback degli utenti e creerà ancora più funzionalità e vantaggi per gli abbonati. Il prezzo è di 3,49 dollari canadesi al mese. Il servizio sarà lanciato in altri paesi nelle prossime settimane.
NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News