Apple fa sapere che da luglio la prova gratuita di Apple TV+ inclusa con l’acquisto di un nuovo dispositivo passerà da 12 a 3 mesi.
Apple ha più volte offerto promozioni o crediti gratuiti agli utenti per consentire loro di guardare gratuitamente i contenuti su Apple TV+. Le cose stanno però per cambiare e, dal 1º luglio, Apple limiterà la prova gratuita alla piattaforma di video streaming da 12 mesi a 3 mesi per chi acquista un nuovo dispositivo. Se già avevi intenzione di acquistare a breve un iPhone, iPad, Mac o Apple TV, faresti bene a completare l’acquisto entro il 30 giugno se eri interessato ad un anno di Apple TV+ gratis.
L’offerta di un anno gratis su Apple TV+ è stata una strategia molto importante per l’azienda, visto che in questo modo è riuscita ad attivare nuovi utenti e a farli rimanere nella piattaforma man mano che venivano aggiunti nuovi titoli. Ora che il catalogo è più ricco di contenuti rispetto a qualche mese fa, Apple ha deciso di limitare le prove gratuite. Cosa ne pensate?