Apple lancia la nuova iniziativa “Creative Studios”

Da Apple sta per arrivare una novità per le sessioni Today at Apple.

Apple ha annunciato una novità del suo programma “Today at Apple” con l’iniziativa “Creative Studios”, che fornirà una serie di lezioni per chi vuole creare una carriera nell’industria creativa.

apple Creative Studios

Come parte dell’iniziativa, Apple darà accesso a risorse creative e a prodotti come iPhone, iPad e Mac alle comunità sottorappreentate in tutto il mondo. Creative Studios verrà lanciato prima a Los Angeles e Pechino, per poi arrivare a Bangkok, Londra, Chicago e Washington entro la fine dell’anno. In ogni città, Apple lavorerà a stretto contatto con le organizzazioni locali senza scopo di lucro per mettere in contatto i giovani con mentori e artisti affermati, come il produttore e vincitore di un Grammy Award Larrance “Rance” Dopson.

Come spiega Apple, la programmazione di Creative Studios ruoterà attorno ad aree come musica, film, fotografia, arte e design, e sarà disponibile per i giovani in difficoltà che non possono ricevere un’educazione artistica significativa. Le lezioni avranno una durata totale di 12 settimane e forniranno sessioni pratiche, studio del settore di competenza e feedback continuo da parte dei mentori.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News