Nuovi AirPods e MacBook attesi per fine anno

Dopo il lancio degli iPhone 13, sono attese altre novità in casa Apple.

Secondo il sito web taiwanese Economic Daily News, i nuovi MacBook e AirPods saranno lanciati entro la fine dell’anno.

airpods 3

Stando a questo rumor, i fornitori Apple si stanno muovendo per aumentare la capacità di produzione in preparazione del rilascio di nuovi MacBook e AirPods nella seconda metà del 2021. I partner dell’azienda di Cupertino si aspettano maggiori ordini nei prossimi mesi, in vista dell’ultimo trimestre dell’anno.

In particolare, la Shin Zu Shing fornisce cuscinetti per MacBook, custodie di ricarica AirPods e fasce per AirPods Max, e dovrebbe fare altrettanto per i prossimi MacBook e AirPods. Il fornitore starebbe lavorando per soddisfare la domanda, assumendo più manodopera per espandere la capacità di produzione.

Sebbene il report non indichi quali MacBook e ‌AirPods‌ dovrebbero essere rilasciati, è molto probabile che si riferisca ai nuovi MacBook Pro riprogettati con processore Apple Silicon e agli AirPods di terza generazione.

I nuovi modelli dovrebbero inoltre essere dotati di processore M1x o M2 a otto core ad alte prestazioni e due core ad alta efficienza, disponibili nelle varianti da 16 o 32 core grafici. I core ad alte prestazioni si attivano per lavori più complessi, mentre i core ad alta efficienza energetica funzionano a velocità più basse per esigenze più basilari come la navigazione web, preservando la durata della batteria. I nuovi chip differiscono da quelli dell’M1 nell’attuale MacBook Pro da 13 pollici, che ha quattro core ad alte prestazioni, quattro core ad alta efficienza energetica e otto core grafici .

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor