Kuo: gli AirPods Pro di seconda generazione arriveranno nel 2022

Sei in attesa della prossima generazione di AirPods Pro?

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple dovrebbe lanciare gli AirPods Pro di seconda generazione nel 2022.

airpods pro sostituzione

In una nota inviata agli investitori, Kuo prevede un lancio nel 2022 dei cosiddetti AirPods Pro 2, in linea con altre voci condivise nelle ultime settimane. L’analista ha anche rivisto al ribasso le previsioni di vendita della linea AirPods nel 2021, che potrebbe fermarsi tra i 70 e i 75 milioni di unità a causa di una domanda inferiore al previsto nel secondo trimestre.

Apple continuerà a dominare il mercato delle cuffie wireless, ma i concorrenti stanno recuperando lo svantaggio iniziale, anche perché Apple non rilascia da tempo nuovi modelli. Quello che sappiamo oggi è che AirPods di terza generazione dovrebbero arrivare entro fine anno, mentre gli AirPods Pro solo nel 2022. Lo stesso Kuo ribadisce poi che, nel 2022, Apple potrebbe recuperare quote di mercato proprio grazie ai nuovi modelli e alla linea Beats, più economica e pensata anche per gli utenti Android.

Gli AirPods Pro dovrebbero presentare un design nuovo e privo di steli, oltre a funzioni per il monitoraggio di alcune attività fisiche e della salute.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Rumor