Apple pubblicizza i nuovi Beats Studio Buds con… Galaxy S21

Apple sembra puntare forte sui nuovi Beats Studio Buds, sottolineando anche la compatibilità con Android.

Apple sta pubblicizzando i suoi nuovi Beats Studio Buds insieme al Samsung Galaxy S21, una mossa progettata per dimostrare che i suoi nuovi auricolari sono davvero per tutti.

L’immagine in questione è apparsa nella pagina Amazon del prodotto, al momento non più disponibile. Inoltre, il materiale di marketing riportava anche la scritta “Compatibile con Apple e Android” e un paragrafo che parlava dell’accoppiamento one-touch su iOS e Android:

I Beats Studio Buds sono dotati di un semplice accoppiamento one-touch per dispositivi Apple e Android e si collegano facilmente tramite Bluetooth. Con l’app Beats per Android, otterrai funzionalità come controlli integrati, stato del dispositivo (ovvero livelli della batteria) e aggiornamenti del firmware. Con i dispositivi Apple, queste funzionalità sono integrate in iOS senza che siano necessarie app e puoi anche attivare Siri a mani libere semplicemente dicendo “Ehi Siri”.

Insomma il messaggio è chiaro, i nuovi Beats Studio Buds di Apple sono per tutti, non solo per i clienti Apple. Si tratta di una mossa di marketing che sicuramente conferma quanto detto dall’analista Ming-Chi Kuo, che prevede che Apple venderà 100 milioni di pezzi entro il 2021, in parte grazie all’aumento di popolarità dei suoi auricolari Beats più economici e all’enfasi sul mercato Android.

Vi ricordiamo che i nuovi Beats Studio Buds sono disponibili al prezzo di 149,95€. Maggiori dettagli sono disponibili nel nostro articolo dedicato.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News