iPhone 13 è ormai sempre più vicino e i rumors sul nuovo smartphone di casa Apple si fanno sempre più insistenti. Quest’oggi è il canale EverythingApplePro E A P a offrire un nuovo interessante spunto di riflessione.
Nel video pubblicato oggi in collaborazione con Max Weinbach si è parlato anche di ricarica dei futuri iPhone. Proprio Max Weinbach afferma che l’iPhone 13 potrebbe presentare una bobina di ricarica wireless più grande, per migliorare la gestione del calore e offrire un wattaggio più elevato. Secondo Weinbach la tecnologia MagSafe dei nuovi iPhone 13 sarà rivista per offrire magneti più performanti ed è possibile che questo design della bobina di ricarica wireless più grande possa essere necessario proprio per migliorare la stessa tecnologia MagSafe.
Nessuna novità invece sul fronte della ricarica inversa, nonostante iPhone 12 sia già attualmente provvisto di un modulo pensato per consentire la ricarica wireless inversa. iPhone 13 potrebbe insomma offrire qualche novità anche sotto il fronte della ricarica. Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi iPhone?