The Witcher: Monster Slayer, il nuovo titolo in realtà aumentata ha una data di uscita

The Witcher: Monster Slayer sarà presto disponibile su iOS pronto per catapultarvi nell'apprendimento delle arti witcher in realtà aumentata.

Dopo il grande successo di Pokèmon Go anche la saga di The Witcher, il popolare RPG targato CD Projekt Red, abbraccia la realtà aumentata. The Witcher: Monster Slayer ha ora ufficialmente una data di uscita.

the witcher

Il titolo sviluppato e pubblicato da Spokko sarà ufficialmente disponibile a partire dal 21 luglio. Il titolo sarà ambientato molto prima degli eventi narrati nella saga canonica, in un’epoca in cui i mostri vagano liberamente per la terra. Dovrete imparare le arti dei Witcher per poter difendere il mondo dall’invasione di mostri. Ritroveremo tutte le creature tipiche del bestiario dei videogiochi e dei libri di riferimento, con un sistema di combattimento piuttosto semplificato ma che conserva comunque alcuni tratti distintivi del mondo RPG.

Analogamente a Pokèmon Go, il titolo sarà basato sulla geolocalizzazione e realtà aumentata per cacciare i mostri assetati di sangue in agguato. Gli utenti Android al momento possono preregistrarsi e ricevere la spada d’acciaio Kaer Morhen, mentre per quanto riguarda iOS ancora non sono disponibili le preregistrazioni. Al momento non conosciamo ulteriori dettagli, pertanto non ci resta che attendere il rilascio ufficiale del gioco.

Vi lasciamo al trailer di presentazione del gioco.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News